Biglietti da Visita in Rilievo

Esteticamente il Biglietti di Visita è un semplice cartoncino, con alcuni dati personali, come nome e cognome e talvolta altri riferimenti alla propria azienda o alla propria professione, ma essenzialmente è molto di più.
Un biglietto da visita è la prima impressione che diamo di noi e della nostra attività, è l'immagine che vogliamo creare nei nostri clienti, è la spiegazione della nostra idea imprenditoriale.

Tutto questo è racchiuso in quel cartoncino di carta, troppo spesso poco curato, che lascia dubbi sulla serietà di chi abbiamo di fronte. Certamente la professionalità non deriva da queste cose, ma è indubbio anche che una presentazione eccellente, consapevole e competente unita ad una buona rappresentazione di sé e del proprio business comunichi qualcosa di più all'esterno, dando anche un certo senso di sicurezza.

Inventato in Francia nel 1700, prende piede nel nostro paese qualche decennio dopo e da allora ha continuato ad evolversi continuamente, fino ai nuovi modelli in pvc, con stemmi e disegni ed addirittura a quelli con scritte in rilievo.

Biglietti con lucidatura UV

L'innovazione intervenuta negli ultimi decenni in qualsiasi campo della vita economica moderna, non ha certo risparmiato questo mondo, oggi è possibile richiedere un prodotto altamente professionale e di grande qualità, perché quando è necessario presentarci, farlo nel migliore dei modi è l'unica strada!

biglietti da visita in rilievo

Biglietti con scritta in rilievo

Una scritta in rilievo, magari su biglietto plastificato, offre un'inconscia idea a chi lo riceve di prestigio e pregio, difficilmente ottenibili con altri tipi di stampe. La qualità e la dedizione ai particolari che comincia già dal momento della conoscenza di chi abbiamo di fronte segna in noi una certa idea di come pensiamo sia il nostro interlocutore.
Se corrediamo questa attenzione ad un servizio professionale di qualità, creiamo nei nostri collaboratori, ed in quelli che incontreremo nella nostra attività, un senso di competenza e piacevole attenzione ai dettagli, che può solo accrescere qualitativamente l'impressione che gli altri hanno di noi.

biglietto rilievo uv

Al giorno d'oggi è necessario curare anche la propria immagine, quale strumento di comunicazione di primaria importanza, che riflette insieme al nostro lavoro, quali sono i valori che vogliamo trasmettere, tutti i dettagli sono importanti.

Stupire e creare ammirazione deve essere il nostro obiettivo, in modo tale da differenziarci dalle innumerevoli proposte che il mercato oggi offre, rendendoci più visibile per i nostri potenziali clienti ed offrendo qualcosa in più.
Quel qualcosa in più può essere comunicato in tanti modi, uno è sicuramente la prima impressione, l'impatto che vogliamo avere sui nostri interlocutori e allora utilizzare un biglietto da visita altamente professionale può certamente essere un passo in questa direzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO:
Dimensioni: cm 5,5 x 8,5 ( o inferiori ) Stampa: a colori fronte e retro (cmky)
Carta: patinata opaca Fedrigoni 400 gr Plastificazione: opaca ambo i lati
Nobilitazione: vernice uv a rilievo ambo i lati

SCOPRI I NOSTRI BIGLIETTI IN RILIEVO

RICHIEDI UNA CAMPIONATURA GRATUITA